Una puntata densa di grandi nomi quella prevista per domani da TV Moda, il programma sullo stile ideato e condotto su Italia 1 da Jo Squillo. Di scena ancora una volta Parigi, dove sfilano i più importanti nomi della haute couture: da Christian Dior a Jean Paul Gaultier, da Emanuel Ungaro a Wivienne Westwood, passando per Valentino.

Verranno esplorate le nuove tendenze, quali reggiseni incorporati al denim, eco-guerriere imbiancate, lingerie per sedurre e un nude look sofisticato e trasparenze a tinte forti. Inoltre, guest star della puntata sarà la cantante americana Linsday Lohan, impegnata in una prova di stile, per affiancare la stilista Estrella Archs dalla maison Ungaro: la Lohan indosserà giacche da portare a seno nudo e micro-abiti.

La Squillo intervisterà, tra gli altri, Ines Sastre, Lily Alen, Nelly Furtado, Anna Mouglalis, Charlotte Rampling, Lapo Elkan e Luisa Ranieri.

Quello della Squillo è un programma rivolto ai giovani, su una rete che ha fatto di quel target la ragione di vita dell’intero palinsesto. Il segmento della moda, in effetti mancava nella programmazione, e non poteva essere trascurato, dovendosi rivolgere a quella generazione che viene da Gossip girl e Sex and the City.