Gli elogi per Kristen Stewart, la protagonista di “Twilight” insieme a Robert Pattinson, non sembrano finire mai: adesso anche la cantante rock Joan Jett ha esternato vari complimenti per la giovane attrice, per via della sua interpretazione in “The Runaways”, film dove la giovane si cala proprio nei panni della rockstar.

Inizialmente la Jett non era molto convinta della possibilità di trasformare la sua vita in un film, ma una volta osservate le performance di Kristen Stewart sul set, si sarebbe rassicurata. Le sue dichiarazioni appaiono infatti molto entusiaste:

Kristen Stewart è una ragazza con i piedi per terra e lavorare con lei è stato semplice. Si è impegnata tantissimo per il ruolo, e quando ha cantato “I Love Playing With FIre” mi sembrava di risentire la mia voce: è davvero un’attrice incredibile.

The Runaways” è diretto da Floria Sigismondi ed è ambientato negli anni ’70. Viene qui narrata la storia di Joan Jett e della sua banda rock tutta al femminile. Nel cast del film compare anche Dakota Fanning che, insieme alla Stewart, si esibirà in scene di rock, droga e baci lesbo.