jOBS: Get Inspired arriverà nei cinema USA il prossimo aprile. Grande attesa per questa pellicola interpretata da Ashton Kutcher nel ruolo del protagonista Steve Jobs, l’uomo che ha rivoluzionato completamente il modo di intendere l’informatica come tutti la conoscevano, e guida non solo spirituale di un’azienda, la Apple, che ha creato letteralmente nuovi modi e soprattutto mezzi di comunicazione.

=> Scopri Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs

Galleria di immagini: Steve Jobs

Salta subito all’occhio a partire dalle prime immagini a confronto la somiglianza tra l’affascinante attore Ashton Kutcher e Steve Jobs da giovane: potrebbe essere una delle ragioni per cui l’istrione è stato scelto durante il casting per jOBS: Get Inspired, che si annuncia essere uno dei biopic più interessanti del momento.

=> Scopri le indiscrezioni sul biopic di Steve Jobs

La pellicola sarà proiettata per la prima volta nella serata di chiusura del Sundance Film Festival e rilasciato ad aprile, nell’attesa che esca anche in Italia. Il film è diretto da Joshua Michael Stern, mentre è stato scritto da Matthew Whitely, con Russell Carpenter alla fotografia e Mark Hulme alla produzione.

Il film abbraccia un periodo di tempo compreso tra il 1971, quando Jobs abbandonò gli studi universitari, fino al 2000. La pellicola, girata a Palo Alto, prevede la presenza nel cast anche di Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Fonte: ComingSoon.