Il weekend dei Golden Globes è partito venerdì 14 gennaio con una serie di eventi all’insegna dei VIP. Uno di questi era il W Magazine Golden Globes party, dove era presente Joe Jonas senza compagna. Ancora solo e triste, ma niente paura: Joe ha tenuto a spiegare a tutti quanto Ashley Greene sia impegnata, e quanto gli manchi.

Alla seconda volta che troviamo Joe in solitaria, e per di più in un’occasione così formale, qualcuno potrebbe pensare che ci sia della maretta in questa bella giovane coppia. Invece sembra che le cose vadano a gonfie vele.

Secondo E!online c’era persino Robert Pattinson alla serata che si è tenuta allo Chateau Marmont di West Hollywood, e sarebbe plausibile visto che presenterà alle premiazioni di stasera. Ma sembra difficile visto che non sono emerse foto. Comunque, Joe avrebbe evitato una serie di ragazze adoranti, per stare tutta la serata insieme a uno che assomigliava a un agente.

Qualcuno lo avrebbe sentito dire che Ashley non si poteva muovere dalla Louisiana, dove sta girando “Breaking Dawn”, ma che gli manca molto. Un amico della coppia ha detto:

Non penso che [Joe] sia mai stato così felice in una relazione. Siamo davvero sorpresi di quanto le cose si stiano facendo serie.

Aspettiamo dunque il momento in cui li ritroveremo felicemente insieme.