Joe Jonas, idolo delle teenager di tutto il mondo e leader della band Jonas Brothers, sarà fra gli ospiti della prossima serie di “Brothers & Sisters – Segreti di Famiglia”, trasmessa da noi in anteprima su Fox Life e, in seguito, da Rai Due e Rai4.

La pop star parteciperà a due episodi speciali che lo vedranno, durante un lungo flashback, nei panni del giovane Thomas “Tommy” Walker, interpretato in età adulta da Balthazar Getty.

Al centro della trama ci sarà la storia passata della famiglia Walker, che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle prime quattro stagioni del serial prodotto dalla ABC.

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, fonti accreditate rivelano, inoltre, che Kay Panabaker, recentemente vista nel remake di “Fame”, sarà Kitty Walker, ovvero Calista Flockhart, mentre il ruolo di Sarah da giovane andrà all’esordiente Anna Wood. Il ruolo del fratello gay Kevin, invece, attualmente interpretato da Matthew Rhys, nella versione teen avrà il volto di Kasey Campbell.

Grande attesa per scoprire chi interpreterà il ruolo della matriarca Nora, caratterizzata splendidamente, nel serial, dal premio Oscar Sally Field. In lizza per il ruolo sembrano esserci, ad oggi, Rachel Leigh Cook, Courtney Ford di “Dexter” e Nora Zehetner, già vista in “Grey’s Anatomy”.

Non ci resta che aspettare per scoprire altri segreti del passato della famiglia Walker, ben prima che la morte del patriarca William li costringesse tutti a ritrovarsi, dando il via all’appassionante saga di “Brothers & Sisters – Segreti di Famiglia”.