È bastato che Ashley Greene nominasse la parola matrimonio, anche solo per dire che non è l’anello a garantire la felicità eterna, che il compagno Joe Jonas l’ha presa in parola. Secondo una fonte di HollywoodLife, infatt,i il cantante vorrebbe proporsi già per Natale.

Non stanno mai separati da mesi: Ashley lo segue nei suoi tour in giro per il mondo, Joe la segue sui set, facendo amicizia con la troupe. Sono una coppia praticamente perfetta, e presto potrebbero diventare ufficialmente marito e moglie.

Un amico di Joe ha infatti rivelato una serie di dettagli:

Joe pensava già che prima o poi si sarebbero sposati, ma non così presto. Non pensava di proporsi per almeno altri 6 mesi o giù di lì. Pensava che dopo un anno di coppia fissa si sarebbero potuti fidanzare, ma adesso che Ashley parla di matrimonio, Joe vuole già farle la domanda!

Nonostante sia entrambi molto giovani, Ashley 23 e Joe 21, lui ha in famiglia un esempio di matrimonio precoce: il fratello Kevin si è sposato a 22 anni. E chissà ora potrebbe essere il suo turno. Dice ancora la fonte a proposito di Joe:

È come un bambino che pensa a tutti i modi in cui potrebbe proporsi e tutti i modi di nascondere l’anello. Sta chiedendo a sua mamma quale anello dovrebbe prenderle. Non sa niente di diamanti o gioielli, quindi ha assolutamente bisogno di aiuto.

Sembra che anche la data in cui chiederà la mano della sua Ashley sia praticamente fissata:

Non è sicuro se si proporrà a Natale. Passeranno le vacanze con la famiglia di Ashley, e Joe vuole chiedere il permesso al padre di lei prima di farle la fatidica domanda. L’anello potrebbe saltare fuori a Capodanno, però. Joe ama Ashley. Bacia la terra dove cammina. Sono veramente felici insieme. Sanno di essere anime gemelle.

Chissà se davvero il 2011 porterà un nuovo fidanzamento illustre nello star system.