Joe Jonas e Ashley Greene sono sempre più uniti, e a quanto pare i loro sentimenti li stanno portando a fare importanti scelte di vita. Stanno insieme da pochi mesi, ma evidentemente sentono di non poter sopportare la lontananza, inevitabile quando lei inizierà le riprese di “Breaking Dawn” e lui sarà impegnato nel suo tour in Sud Africa.

Il sito EntertainmentWise riporta la testimonianza di una persona vicina alla coppia, che ci informa della recente richiesta che Joe ha fatto a Ashley: vuole che lei viva con lui, almeno nei periodi che non saranno impegnati con il lavoro.

Visto che vogliono passare molto tempo insieme quando lei girerà il nuovo capitolo di Twilight, e lui inizierà il tour, Joe desidera che Ashley abiti a casa sua, in modo da rendere minimo il tempo che passeranno lontano l’uno dall’altra.

Sembra che il giovane leader dei “Jonas Brothers” abbia definitivamente rinunciato alla sua illibatezza, sempre che non abbia già perso la verginità qualche settimana fa proprio con la Greene. Un’altra fonte afferma che Jonas ha acquistato un anello di fidanzamento per la sua ragazza, perché vuole tenerla il più possibile legata a sé.

Vuole essere sicuro che non vada nessuna parte e sente che, mettendo un anello al dito e fissando una data, lui può fare il tour e possono stare lontani senza troppe preoccupazioni.

Sarà vero?