Joe Jonas non sembra aver particolarmente sofferto per la fine della storia con la star di “Twilight” Ashley Greene. O almeno non lo dà a vedere. Nelle ultime uscite fotografate, tra una serata col fratello, una sessione di sport al parco e ai Kids’ Choice Awards, sembra tenersi molto occupato.

Oppure è proprio questa la strategia per non sentire la mancanza della ex: cercare di non aver mai tempo per pensarci. Sta di fatto che Joe ieri pomeriggio era in un parco a Los Angeles a fare esercizi di corsa e flessioni con il personal trainer.

Galleria di immagini: Joe Jonas single

La sera prima invece si trovava col fratello Nick in un locale a giocare a bowling. Il fratello aveva la sua sacca personale, perciò in qualche modo devono essere degli affezionati a questo sport. Anche qui Joe era tranquillo e sorridente.

Dulcis in fundo, lo scorso sabato si trovava alle premiazioni dei Kids’ Choice Awards, dove ha incrociato Miley Cyrus, con cui pare si sia scambiato un gran abbraccio.

Insomma, nonostante sembrassero una coppia molto innamorata, la storia fra Joe e Ashley è stata superata con solo un po’ di sport.