La sua relazione durata quasi un anno con Ashley Greene è terminata da poco, ma lui sembra già guardare avanti. Joe Jonas è uno che passa da una storia all’altra senza farsi troppi problemi e, quindi, dopo Camilla Belle, Taylor Swift, Demi Lovato e ultima nella lista la vampira di “Twilight“, ora sembra stia già mirando a una nuova “preda”.

Il cantante sta infatti flirtando con Ashley Benson, nome nuovo nell’ambito del gossip per una giovane attrice che si sta facendo notare nella nuova serie tv “Pretty Little Liars“. A testimonianza del flirt tra i due ci sono alcuni messaggini che i due si sono scambiati su Twitter.

Galleria di immagini: Joe Jonas

Joe ha infatti flirtato con la Benson chiedendole qual è il suo drink preferito, con la ragazza che ha risposto “peach passion”. Ci sarà quindi una nuova Ashley nel futuro del giovane playboy, di cui ultimamente sono state messe in giro anche voci circa il fatto che potesse essere gay?

La sua ormai ex fidanzata Ashley Greene intanto si sta pure lei guardando oltre, pare tra le braccia del bassista dei Kings of Leon Jared Followill. Se entrambi stanno già andando avanti così velocemente, forse la loro relazione non era poi così importante oppure stanno semplicemente frequentando altre persone per dimenticare più in fretta la fine del loro amore?