Ashley Greene e Joe Jonas hanno trascorso tutta la serata di venerdì insieme al party di iHeartRadio Music Festival a Las Vegas. Hanno riso, scherzato e ballato insieme, oltre ad aver lasciato il locale insieme. Ritorno di fiamma in vista?

Al party del festival musicale che si è tenuto al Tao Nightclub venerdì sera ha partecipato una lunga serie di VIP, e tra questi c’erano la ex coppia Joe e Ashley, la cui storia d’amore molto pubblica è stata per mesi sulle pagine di tutti i giornali prima di concludersi lo scorso marzo.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a Las Vegas

I due sono arrivati alle 21, lei con le sue amiche, lui con i suoi, ma una volta all’interno non sono affatto rimasti ognuno per le sue, tutt’altro. Pare che fossero assolutamente amichevoli uno con l’altro e che si divertissero molto insieme. Come riporta un testimone:

«Joe Jonas e Ashley Greene erano entrambi a Las Vegas venerdì sera per il primo iHeartRadio Music Festival alla MGM Grand Garden arena. Dopo lo show, Joe è andato al Tao NightClub con i suoi amici dove ha incontrato Ashley Greene che era con un gruppo di sue amiche. Sono arrivati alle 9 e sono rimasti fino alle 3. Sembrava che si stessero davvero divertendo molto.»

E non solo per l’occasione mondana, ma per il piacere della compagnia uno dell’altra. Prosegue infatti la fonte:

«Joe e Ashley hanno trascorso gran parte della serata insieme parlando e ridendo. Poi sono stati raggiunti da Rob Kardashian e la sua partner di “{#Dancing with the stars}” Cheryl Burke. C’era un gruppo di 25 persone. Sono andati via tutti insieme alle 3, Joe e i suoi amici, insieme ad Ashley e le sue amiche.»

Bel passo avanti rispetto a quando evitavano persino di incrociarsi per locali. Che ci sia una qualche speranza di ritorno di fiamma?

Fonte: HollywoodLife