A che punto è la storia d’amore tra Joe Jonas e Ashley Greene? Stando alle ultime indiscrezioni la relazione tra i due va a gonfie vele, anche dopo le feste natalizie. E sembra anche che la coppia sia ancora più felice e affiatata da quando nella loro vita è entrato Winston, un cucciolo di cane che la star di “Twilight” ha regalato al cantante.

E se Joe appare molto preso dal suo nuovo compagno di giochi, anche la bella Ashley non è da meno, come dimostra un video girato durante il weekend del Ringraziamento lo scorso novembre e diffuso solo pochi giorni fa. La Greene e il suo boyfriend si contendono le attenzioni di Winston come una novella coppia di genitori.

Intanto Jonas ha deciso di acquistare una nuova casa a Los Angeles, una sorta di nido d’amore da dividere con la bella Ashley. Quest’ultima, dal canto suo, ha raggiunto il cast di “Breaking Dawn” sul set in Louisiana dopo le vacanze natalizie, accompagnata all’aeroporto dal suo premuroso e sempre presente compagno.

Una cosa è certa: la Greene non vedrà sicuramente l’ora di ricongiungersi con i suoi due uomini durante il prossimo break dalle riprese.

Ecco il video di Joe e Ashley alle prese con Winston.