Joe Jonas e Ashley Greene stanno passando un periodo davvero vorticoso: dopo essere stati fotografati mercoledì a Abu Dhabi, dov’erano per il concerto dei Jonas Brothers, eccoli sabato sera a New York per una romantica serata a teatro. Mentre domenica mattina uscivano insieme dall’aeroporto di Los Angeles, sorridenti e innamorati.

I due rimangono sempre insieme per paura di allontanarsi troppo. Chissà cosa succederà, perciò, quando sarà il turno di Ashley per le riprese riprese di “Breaking Dawn“. Probabilmente, come avevamo già visto, Joe si installerà in Louisiana per un po’.

Intanto i due si godono la vita girovaga insieme. Sabato sera a New York sono stati a teatro a vedere uno spettacolo natalizio, Elf, che Ashley ha molto gradito, come ha twittato lei stessa:

Appena visto Elf a Broadway. Fantastico! Adoro il Natale.

L’amorevole coppia è stata nel backstage, dove ha fatto alcune foto insieme agli attori. Invece ieri mattina eccoli a Los Angeles, immortalati con sorrisi a 32 denti, col cane di Ashley al seguito, mentre prendono un caffè da Starbucks. Sempre più felici insieme.