Vi avevamo detto che lo scorso weekend Ashley Greene ha festeggiato il 24esimo compleanno a Las Vegas in compagnia di Joe Jonas, ma non sapevamo che la sera prima lui le ha organizzato una festa intima, visto che era il loro primo compleanno insieme.

Joe Jonas è davvero estremamente premuroso nei confronti della sua ragazza, la star di “TwilightAshley, i due non mancano di mostrarsi affettuosi uno con l’altro, e pare che per il compleanno di lei, Joe le abbia organizzato una serata speciale nel suo ristorante preferito a Los Angeles.

Galleria di immagini: Ashley Greene e Joe Jonas insieme per il compleanno

Venerdì pomeriggio, Joe è andato nel locale STK nel West Hollywood apposta per controllare che tutto fosse perfetto per la serata: i fiori nel posto giusto, e l’album per le foto. Una fonte ha raccontato i dettagli a UsWeekly:

“Questo è il primo compleanno che trascorrono insieme, perciò lui voleva essere sicuro che fosse tutto perfetto. Lui era molto dolce e coscienzioso, volendo assicurarsi che tutto quanto andasse bene.”

Quel venerdì sera a Los Angeles, oltre a Jonas c’erano una quindicina di amiche intime di Ashley, ma è passato per un brindisi anche l’immancabile Kellan Lutz, che a questo punto è diventato uno degli amici più stretti della coppia, che anche in questa occasione si è mostrata unita e innamorata:

“Joe ha tenuto il braccio intorno ad Ashley per tutta la serata.”

Ed è stato durante questa serata che Joe ha regalato ad Ashley il braccialetto Chanel che indossava alla festa a Las Vegas. Chissà se i due a questo punto si separeranno per le riprese di “Breaking Dawn” o se Joe la seguirà anche a Vancouver come aveva fatto per Baton Rouge.