Altro che ritorno di fiamma con Ashley Greene, né con Taylor Swift. Joe Jonas potrebbe finalmente aver chiuso con il passato, mentre è stato visto uscire con Sky Ferreira, giovane modella di cui sarebbe praticamente cotto.

Da quando era stato a ben due concerti della Swift nel giro di una settimana pensavamo che potesse rinascere qualcosa, e invece è stato lui direttamente a smentire:

Galleria di immagini: Joe Jonas: concerto a Boston

«È divertente, sono andato semplicemente a supportare il suo [di Taylor] concerto, e volevo vederlo. È incredibile dal vivo! Ma siamo solo amici. È bello vedere che se la sta cavando molto bene e sono felice per lei. Ma non c’è nessuna relazione.»

Più o meno la stessa cosa era successa con Ashley: i due erano stati visti insieme, chiacchiere su un ritorno di fiamma, e lui che smentisce. Ora però c’è un nuovo nome in circolazione: Sky Ferreira, una giovane modella con cui pare abbia trascorso un’intensa serata a New York:

«Erano cotti uno dell’altro. Li ho sentiti parlare di New York, musica e dello show di moda di Kanye West.»

Che sia la volta buona per togliersi il passato definitivamente di torno o è solo un altro incontro che non porterà a nulla, come quello con l’altra modella, Karlie Kloss, quest’estate?

Fonti: ShowbizSpy, The Hothits