A quanto pare la verginità è ancora un valore forte per alcune delle più amate giovani star, come Justin Bieber e Joe Jonas. Ma sembra che quest’ultimo abbia deciso di infrangere la promessa fatta tempo fa di conservarsi illibato fino all’altare. E pare che l’abbia fatto per amore di Ashley Greene.

I due sono una coppia da un paio di mesi e si dice che facciano molto sul serio, tanto che Joe ha cambiato radicalmente la sua opinione riguardo al sesso pre-matrimoniale. Ad affermarlo è il settimanale “Life & Style“, che ci informa della “bollente” estate appena trascorsa, durante la quale Jonas e Ashley non si sono separati un momento.

Risalgono alla fine di agosto alcuni scatti che ritraggono il cantante e la star di “Twilight” mentre si baciano, realizzati a New York, e a quanto rivelato da un amico della coppia il loro rapporto è ormai consolidato, tanto che si parla già di convivenza.

Quando non sono in viaggio per lavoro, Joe e Ashley vivono praticamente insieme.

Evidentemente la bella Ashley è riuscita in breve tempo a far cambiare idea a Joe riguardo la castità, cosa che non è avvenuta tra Kevin Jonas, il maggiore dei “Jonas Brothers“, e la sua attuale moglie Danielle Deleasa, che hanno atteso la fatidica prima notte di nozze per scoprire le gioie del sesso.

Non si tratta tuttavia di un rapporto morboso, infatti la Greene sa anche divertirsi con le amiche quando non è in compagnia di Joe; proprio pochi giorni fa sembra abbia fatto follie nella capitale francese con l’amica e neo-single Miley Cyrus, sua collega in “LOL“.