Nonostante sia stato visto a una partita di polo chiacchierare amabilmente con una modella di nome Karlie Kloss, Joe Jonas è ancora single a tutti gli effetti. E sempre in cerca della ragazza giusta, che deve assomigliare a Elisabeth Taylor. Nel frattempo il giovane si consola con la moda.

Dopo averlo visto accanto ad Ashley Greene, Demi Lovato, Camille Belle e Taylor Swift, pensavamo che il giovane Joe non potesse stare solo molto a lungo, e invece sta resistendo, come ha detto a The Journal:

Galleria di immagini: Joe Jonas modello per Mr. Porter

“È bello concentrarsi su una cosa sola alle volte, e per adesso è la mia musica. È difficile quando sei lontano da qualcuno per lunghi periodi di tempo perciò quando sei single non devi sentirti in colpa per questo. Ma sei sempre in cerca della persona giusta.”

E alla domanda su a chi dovrebbe assomigliare questa fantomatica “ragazza giusta“, ha risposto in modo piuttosto diplomatico.

“È difficile dirlo, cambio idea tutto il tempo, e se fai il nome di qualcuno poi quando lo incontri è imbarazzante.”

E ha nominato Elizabeth Taylor. Riguardo al suo recente interesse per la moda ha detto:

“Amo la moda. Nell’ultimo anno l’ho seguita pesantemente. Che esca di notte o di giorno, mi piace mettere qualcosa che risalta e che sia comodo. Sono anche un patito delle scarpe. Ne ho davvero troppe. Ogni volta che c’è una nuova tendenza, mando un messaggio al mio stilista tipo “Possiamo avere un paio di quelle?”.

Insomma mentre è alla ricerca della persona giusta si dà allo shopping, Joe Jonas come una novella Carrie Bradshaw?