Finora non aveva rilasciato dichiarazioni, ma finalmente Joe Jonas ha parlato del suo rapporto con l’ex Demi Lovato, attualmente in rehab per curarsi dopo un recente crollo psicologico. Della coppia si è detto ormai di tutto, tuttavia il cantante sembra smentire qualsiasi attrito con la collega.

Jonas non si conferisce alcuna colpa riguardo il ricovero di Demi, che si dice sia caduta in depressione dopo la fine della sua storia con lui, che l’ha sostituita con la sexy Ashley Greene. A chi sostiene che tra Joe e la Lovato ci sia rancore in corso, il giovane risponde a tono negando ogni dramma:

Ho incontrato ragazze molto carine, e altre meno piacevoli. Cerco sempre di essere gentile e di rimanere amico con le mie ex, ma a volte è meglio di no… Con Demi, è stato tutto cordiale. Non c’è stato nessun dramma.

Intanto è arrivata la smentita alla notizia secondo la quale Demi sarebbe uscita dal centro di riabilitazione a fine mese, per il giorno del Ringraziamento. A quanto pare non sarà così, infatti la star Disney ha ancora molto lavoro davanti a se per rimettersi in sesto.

Le notizie che dicono che Demi Lovato lascerà il rehab entro il Ringraziamento sono false. Le piacerebbe trascorrere le feste con la famiglia, ma rimane impegnata comunque nel suo trattamento. Demi ha fatto incredibili passi in avanti finora, ma capisce che ha ancora molto lavoro da fare. Chi ha riportato la notizia ha dimenticato di chiamarci per verificare la faccenda prima di renderla pubblica.