Joe Jonas è molto geloso di Ashley Greene, e pare stia facendo delle scenate sul set di “Twilight”, perché non gli va proprio giù che la sua compagna baci Jackson Rathbone. Che il giovane Jonas sia un po’ troppo possessivo?

Le riprese di “Breaking Dawn” non sono ancora iniziate e già cominciano i drammi sul set. Secondo HollywoodLife Joe Jonas è addirittura furioso perché nella sceneggiatura del film sono previste scene di baci e sesso tra la sua compagna Ashley e Jackson Rathbone un po’ troppo intense per i suoi gusti.

Dice una fonte:

Joe non è contento che Jackson baci Ashley. Sa che è un film, ma quelle scene sono veramente troppo spinte e pesanti. E Joe e più un cantante che un attore, quindi per lui questa cosa è totalmente nuova.

E per non nascondere il suo disappunto, sembra che il cantante vada in giro mostrando a tutti che Ashey è solo sua:

Joe è molto possessivo con Ashley, vuole che tutti sappiano che lei gli appartiene, soprattutto Jackson.

Non è chiaro se la presunta gelosia sia vera oppure no, il sito GossipCop le ha già bollate come falsità. Però è vero che Joe è nuovo a questo mondo, ed è vero che fa di tutto per mostrare, non solo al cast ma al mondo intero, che lui e Ashley sono una coppia blindata. Non stupirebbe se ci fosse un fondo di verità.