Joe Jonas ha riunito le due donne più importanti della sua vita per una serata. Una è la fidanzata Ashley Greene, e l’altra non è certo Demi Lovato, come molti potrebbero pensare, ma sua madre. Un terzetto davvero originale si è fatto vedere a spasso per Los Angeles venerdì 26 novembre, diretto al ristorante di Eva Longoria.

Foto e news ci arrivano da Celebrity Gossip, che ha pubblicato il resoconto dettagliato della serata, durante la quale Ashley e Joe sono apparsi più uniti e innamorati che mai davanti alla madre di lui, che inizialmente si diceva non molto propensa ad accettare la star di “Twilight” come probabile futura nuora.

Inutile dire che il rapporto tra i due artisti va a gonfie vele, come ha recentemente ribadito la stessa Greene in una intervista durante il talk-show “Lopez Tonight”, durante il quale ha descritto Joe come un partner dolce e premuroso. E dopo il giorno del Ringraziamento trascorso in compagnia della famiglia di lei, Jonas ha voluto probabilmente ricambiare questo gesto invitando la mamma a conoscere meglio la sua bella e sexy ragazza.

Intanto, la famiglia Jonas-Greene si è allargata, infatti è stato lo stesso protagonista di “Camp Rock” a comunicare l’arrivo di un cucciolo di cane di nome Winston su Twitter.

Sono così grato per l’anno appena trascorso, per la famiglia, gli amici, le persone care, i fan, e il mio nuovo amico Winston! Il mio primo regalo di Natale!

Chissà quali altre sorprese natalizie Jonas ha in serbo per la sua Ashley.