Nonostante sia ormai da qualche settimana che non li vediamo insieme, la storia d’amore tra Ashley Greene e Joe Jonas sta andando avanti a gonfie vele. Sembra addirittura che l’ultima mossa di Joe sia stata regalarle un anello di Tiffany, quello di pre-fidanzamento.

È il magazine In Touch a lanciare la notizia secondo cui Joe avrebbe regalato alla compagna un anello di diamanti a forma di fiore, comprato appunto dal prestigioso Tiffany.

Sembra che l’abbia dato ad Ashley già a Natale. Dice la fonte:

“Si frequentano solo da pochi mesi, ma Joe Jonas è così cotto di Ashley Greene che le ha già regalato un ”anello della promessa”. Ashley sta sbandierando in giro dalle vacanze un anello di diamante fantastico, e ultimamente ha detto agli amici che è un regalo di Joe.”

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene in vacanza

Bisogna fare una precisazione. Gli americani distinguono tra un “commitment ring” e un “engagement ring”, dove il primo è un anello che dimostra la promessa e l’impegno a mantenere la relazione, una specie di preludio al fidanzamento, l’altro è quello ufficiale. E un amico di Ashley ha detto:

“È un bellissimo anello di Tiffany, ma non è un anello di fidanzamento. Ha molti diamanti che creano la forma di un fiore su una base di platino. Ovviamente lei lo adora. Sono adorabili insieme.”

Insomma non resta che vedere l’anello e aspettare il fidanzamento ufficiale.