La lontananza è una brutta bestia, soprattutto all’inizio di una relazione. A quanto pare Joe Jonas la pensa proprio così, tanto che ha deciso di seguire Ashley Greene sul set, fermamente deciso a tenere d’occhio la bella fidanzata e prodigarsi per il suo benessere.

Come racconta HollywoodLife la Greene si trova in Louisiana per le riprese del film “Breaking Dawn” insieme al resto del cast della saga “Twilight”, e dopo appena un paio di giorni è stata raggiunta da Joe, che ha voluto anche mettersi in mostra palesando le sue qualità di futuro marito perfetto.

Secondo recenti indiscrezioni, Jonas avrebbe acquistato un anello di fidanzamento per Ashley, allo scopo di consolidare il loro rapporto proprio in vista della partenza di lei per la Louisiana. Ma evidentemente il giovane leader dei “Jonas Brothers” non ha resistito molto a lungo senza la sua metà, e ha deciso di non lasciarla sola in balia dei colleghi attori.

La cosa curiosa è che Jonas ha addirittura preparato una deliziosa cenetta per la bella Greene con le sue mani, iniziativa che entrambi hanno poi commentato su Twitter. Ecco che cosa ha scritto l’attrice ventitreenne:

Le cene cucinate a casa sono le migliori!

Una cosa è certa. Ashley può ritenersi veramente fortunata, infatti Joe non aveva mostrato tutto questo interesse verso le sue ex Taylor Swift, Demi Lovato o Camilla Belle, per le quali non si è mai spinto così oltre.