È uscito oggi per intero il tanto chiacchierato ultimo singolo di Joe Jonas, e in effetti c’era di che parlare. In “Just in love” Joe è assolutamente hot mentre vive con una bella parigina una breve ma intensa storia d’amore.

Aveva avvisato lui stesso che il video avrebbe scioccato i suoi fan, e in effetti ci sono pochi dubbi che ci sia riuscito. Lo vediamo girare per le strade di Parigi con una bionda francese, a partire dal momento in cui si incrociano per le scale, poi a un quasi piedino in un bar fino alle scene ben più focose in camera da letto.

Galleria di immagini: Joe Jonas sexy in Just in love

Joe e la ragazza sono nudi nella vasca da bagno, nudi tra le lenzuola e mezzi nudi tra le mura di casa. Il medio dei fratelli Jonas mostra tutto il suo lato malizioso mentre accarezza la gamba della ragazza o mentre la bacia appassionatamente contro un muro. Anche qui, come aveva detto Jonas:

“Penso che sia un po’ più maturo di tutto quello che ho fatto prima.”

Probabilmente considerando maturo come sinonimo di hot. Le fan della giovane star avranno di che rallegrarsi, e chissà quali altre sorprese ci saranno nel resto del suo primo album da solista, “Fast life“, che uscirà il prossimo 11 ottobre.

Fonte e video: Mtv