La scorsa settimana Ashley Greene e Joe Jonas hanno trascorso praticamente tutta la serata insieme a Las Vegas a ridere e scherzare, insieme ad amici certo, ma era la prima volta che i due erano così uniti dai tempi in cui si sono lasciati. Joe, però, smentisce una riappacificazione in arrivo.

Hanno parlato dalle 21 alle 3 di notte, hanno lasciato il locale insieme, il Tao Nightclub di Las Vegas dove si festeggiava il iHeartRadio Music Festival, hanno chiacchierato amabilmente tutta la sera.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene a Las Vegas

Insomma tanto bastava perché i fan della coppia Joe e Ashley, la cui storia d’amore iper-paparazzata aveva tenuto banco per mesi fino a marzo, si facessero qualche domanda.

Le stesse che ha posto Ryan Seacrest al diretto interessato, che però ha raffreddato ogni spirito:

«Mi dispiace deludere tutti i fan di “Jashley” ma se con “uscire” intendi “baciarsi”, quello sfortunatamente non è successo.»

Ma quell’avverbio può lasciare intendere davvero molto possibilità: sfortunatamente per i fan che non vedranno la bella coppia riunirsi, o sfortunatamente per Joe che magari avrebbe voluto baciare Ashley? Che la risposta sia anche un messaggio per la ex, un modo per dirle che quella porta è sempre aperta? E comunque la prima parte potrebbe far capire che i due si vedono. Una risposta decisamente troppo ambigua.

Fonte: RyanSeacrest