È presto spiegato il perché Ashley Greene sia uscita sola con le amiche: ora che Joe Jonas si è trasferito a casa sua a West Hollywood può vederlo in qualsiasi momento. A parte quando lei è a Baton Rouge, come ora, o quando lui è in tour, come successo fino a qualche settimana fa. Comunque di sicuro hanno fatto un altro passo verso il matrimonio.

Non è quindi solo una faccenda di avere o non avere le chiavi di casa, qui si parla proprio di convivenza a tutti gli effetti. Con Joe che si è proprio trasferito nell’appartamento di Ashley, e ha già cominciato a sentirsi a casa sua. Dice una fonte del magazine Star:

Vivere con una donna è una cosa completamente nuova per lui. Ce la sta mettendo tutta perché le cose funzionino. Vuole che la loro storia duri. Joe ha già comprato un sacco di accessori per la casa come lenzuola, luci, un nuovo sistema TV. Dice che Ashley ha un gusto molto femminile, quindi voleva un po’ controbilanciare il posto.

Perciò se ieri è stato il suo turno di uscire per pranzo da solo, o meglio con il suo personal trainer, possiamo stare comunque certi che la coppia non ne risente affatto.