Joe Jonas appare sempre più solitario, e sempre più triste. Non è la prima volta che il divo Disney è stato paparazzato mentre girovaga da solo con aria malinconica senza Ashley Greene al suo fianco, ma adesso queste immagini non fanno altro che incrementare le dicerie riguardo la sua presunta omosessualità.

Mentre la sua Ashley è impegnata con le riprese di “Breaking Dawn”, Joe vaga per le vie di Los Angeles vestito tutto di nero e con il volto abbastanza cupo. Che abbia litigato con la Greene? Certo la lontananza è sempre più difficile da gestire, ma il giovane Jonas sembra viverla davvero nel peggiore dei modi.

Un motivo in più per spingere la stampa scandalistica ad affermare che, in realtà, la relazione tra Joe e la star di “Twilight” è solo una copertura, un modo per nascondere il fatto che il cantante è in realtà gay e per nulla interessato alle donne, e al sesso.

E se invece fosse proprio l’intimità con Ashley a mancargli? Sappiamo infatti che, recentemente, Jonas ha acquistato una nuova casa attrezzata di tutti i comfort per vivere insieme alla bella Greene, la quale per il momento sembra però molto poco disponibile.

Vediamo il solitario Joe in alcune foto scattate lo scorso dicembre.