Tra Joe Jonas e Ashley Greene la storia d’amore continua ad andare a gonfie vele, tanto che gli amici di Joe sono convinti che nonostante la fama di latin-lover, questa sia la volta in cui il musicista metterà definitivamente la testa a posto.

Li abbiamo visti da poco cenare insieme in un ristorante giapponese di Baton Rouge, dove Joe ha raggiunto la compagna impegnata nelle riprese di “Breaking Dawn“. E gli sforzi che il ragazzo sta facendo per star più vicino possibile a Ashley nonostante tutto fanno sembrare lontani i tempi delle storie passeggere di Joe.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene LA 28-01

Sembrerebbe davvero un altro tipo di impegno rispetto a quello che lo ha portato a lasciare per vie telefonica Taylor Swift, o dalla storia con Demi Lovato. Ed è quello che hanno detto gli amici di lui:

“Anche se Joe ha avuto molte ragazze di alto profilo negli ultimi anni, è davvero molto colpito dalla gioia di vivere di Ashley e dalla sua forte etica professionale. Sono entrambi molto con i piedi per terra e hanno un’idea molto chiara di chi sono.”

E anche di quello che saranno presumibilmente. Sembra che Ashley non abbia fatto mistero di volersi sposare e che Joe sia pronto al matrimonio:

“Lui la rispetta come professionista, e questo potrebbe far durare la loro storia davvero a lungo.”

E l’anello di diamanti che lui le ha regalato è un’ulteriore conferma.