Fisicamente molto diversi, Robert Pattinson e Joe Jonas hanno apparentemente in comune solo una cosa: entrambi sono fidanzati con due attrici protagoniste della saga “Twilight”, e certamente hanno avuto modo di frequentarsi molto in questi ultimi mesi, da quando sono iniziate le riprese di “Breaking Dawn”.

Jonas, infatti, è ormai quasi l’ombra della bella Ashley Greene, che raggiunge sul set spesso e volentieri. Pattinson, dal canto suo, lavora a stretto contatto con la sua compagna Kristen Stewart e sappiamo che membri del cast e relativi consorti sono soliti frequentarsi nelle pause delle riprese. Ma il nuovo taglio di capelli di Joe fa pensare che voglia in qualche modo imitare proprio R-Patz.

La star dei “Jonas Brothers”, infatti, ha appena sfoggiato un nuovo look che ricorda molto quello adottato da Robert prima delle riprese di “Water for Elephants”, e c’è chi afferma che questa scelta potrebbe essergli stata suggerita proprio dall’attore inglese.

Probabilmente si tratta solo di una coincidenza, tuttavia se Joe vuole veramente imitare Robert, forse non è al corrente dell’opinione che la sua fidanzata Ashley ha riguardo al suo aitante collega: la Greene aveva dichiarato di non trovare affatto interessante Pattinson, o almeno non particolarmente sexy.