Nonostante sembrasse una notizia abbastanza inverosimile, la questione va avanti: stavolta sembra che Joe Jonas sia davvero vicino a ottenere un appuntamento con la star di “Harry PotterEmma Watson, come ha lasciato intuire lui stesso.

Stavolta è il Sun, altro magazine britannico, a proseguire con la storia della cotta che Joe, in Europa per promuovere il suo primo album da solista, avrebbe per Emma, e di voler approfittare del suo tour europeo per conoscerla.

Galleria di immagini: Joe Jonas a Milano

“Joe ha ammesso che gli piace Emma e adesso dalla cotta è passata all’azione mandandole una nota scritta attraverso un amico comune. Nella lettera è stato molto sincero su fatto che lei gli piace e ha incluso i suoi indirizzi così che possano mettersi in contatto.”

Intanto lui stesso ha risposto in modo piuttosto sibillino, alla domanda dei giornalisti di ITV’s daybreak sulla sua ultima cotta:

“Il problema con questa è che quando finirò per incontrare questa persona, potrà essere molto imbarazzante.”

Il fatto che Emma abbia appena dichiarato di aver avuto una cotta per Tom Felton significa che i suoi gusti sono completamente diversi e che non ne vuole sapere di Joe?