John Galliano presenta la nuova collezione occhiali da vista autunno inverno 2012 2013. I modelli portano alla ribalta i simboli chiave della maison grazie a design, forme, competenza tecnica e cura nei dettagli.

Le nuove montature per uomo e per donna impersonano alla perfezione lo stile raffinato di John Galliano.

I modelli da vista sono iper femminili e sofisticati. Le montature sono ampie ed eleganti; si ispirano a elementi iconici come le sirene e sono “punteggiate” con gli elementi iconici della maison.

Valorizzano i lineamenti del viso le montature a gatta; valorizzano gli occhi le montature ornamentali, con effetto pizzo sul frontale e sulle aste; donano femminilità le sfumature rosa opalino e gli elementi floreali.

La collezione occhiali da vista uomo autunno Inverno 2012 2013 di John Galliano sono più decisi e accattivanti, eleganti e disinvolti, classici e sofisticati. Alcuni occhiali hanno un design classico, altri modelli sono realizzati per un look più formale, altri ancora hanno un aspetto retrò, ma si adattano perfettamente ad ogni tipo di look grazie al design leggero e lineare.