Quando si è la star di un reality show, è facile che il lavoro e la vita privata finiscano per confondersi. Esattamente come è successo a Kim Kardashian. La showgirl, infatti, è a New York per girare alcune puntate del suo show e sembra che le telecamere abbiano finito per riprendere la nascita di un suo flirt con il cantante John Mayer.

I due, infatti, hanno avuto un appuntamento a Manhattan: in realtà erano accompagnati da amici comuni, ma una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a Page Six:

Erano assieme ad altri amici ma l’idea era quella di vedere se poteva scoccare la scintilla.

A dire il vero, non è la prima volta che Kim e John vengono visti assieme. Il cantante è stato sorpreso accanto alla trentenne già lo scorso dicembre, mentre i due erano assorti in un’intensa conversazione dietro le quinte di un programma radiofonico. Al tempo, però, Mayer si affrettò a puntualizzare tramite la sua pagina Twitter, social network che il giovane ha appena abbandonato, che si trattava solo di una normale chiaccherata, nata quando lui aveva deciso di salutare la Kardashian come avrebbe fatto qualunque altro gentiluomo.

Allo stesso tempo, non si deve dimenticare come il bel cantante sembri collezionare flirt con giovani e avvenenti star. Dopo la lunga e tormentata relazione con Jennifer Aniston, è solo di pochi giorni fa la notizia secondo cui John Mayer abbia ridotto in lacrime la bella Taylor Swift, dopo averla corteggiata per un po’.