John Richmond presenta la nuova collezione occhiali da sole e da vista per la prossima stagione. Si tratta di modelli che spaziano da stili più grintosi ai grandi classici che contraddistinguono il savoir faire del brand.

La nuova linea propone creazioni sia maschili che femminili che soddisferanno i gusti di una clientela sempre alla ricerca di novità, che non vuole rinunciare a tocchi vintage e raffinati.

La linea The Snake è contraddistinta dal tempa serpente che avvolge tra le sue spire le montature sia da uomo che da donna. John Richmond ha previsto per lui modelli cerchiati con aste in acetato striato, per lei montature in acetato effetto glitter caratterizzate da colori voluttuosi, maculati o semi-trasparenti.

La linea Jewel è un classico dello stile del brand di eyewear: sono occhiali da donna in acetato con tocchi gioiello come cristalli Swarovski che arricchiscono le montature.

Union Jack, come dice il nome stesso, è una collezione ispirata alla bandiera inglese. Troviamo modelli sia maschili che femminili, realizzati in acetato striato con i classici colori britannici.

Incrocio è una linea ispirata al vintage, dedicata esclusivamente alla donna. Sono occhiali da sole caratterizzati da dettagli in metallo che simulano un incrocio di fili su aste e montature, declinati in tonalità fredde come marrone, blu e burgundy.

E per finire John Richmond ci presenta Modern Dandy: due occhiali da sole per uomo, molto eleganti e ricercati, con montature in metallo dalle forme retrò e squadrate.