Johnny Deep, attraverso un breve filmato pubblicato in esclusiva su Virgilio, parla del personaggio che interpreta nel prossimo film di Tim Burton “Alice in Wonderland“. Il filmato è sottotitolato in italiano, e mostra quanto l’attore sia entusiasta di aver potuto interpretare un personaggio del genere, questo è ciò che dice durante l’intervista rilasciata:

“Io interpreto il Cappellaio Matto. è un folle. è imprevedibile. Si capisce subito cosa prova, è un libro aperto. Le sue emozioni sono cristalline. È un personaggio affascinante. Dar vita al personaggio del Cappellaio Matto è un sogno che si avvera”.

La storia del film racconterà della giovane Alice, che a distanza di molti anni farà ritorno nel mondo incantato che visitò da bambina. Al suo ritorno, incontrerà i vecchi amici conosciuti durante la meravigliosa avventura, fra questi, ci sarà anche il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Deep. Durante le varie avventure che le si presenteranno, Alice avrà il tempo di conoscere il vero amore. Da qui all’uscita del film la Walt Disney Pictures, ci regalerà tutta una serie di novità dedicate ad “Alice in Wonderland”, fino alla data di uscita prevista per il 4 marzo 2010.