Potrebbe esserci Vanessa Paradis a fianco di Johnny Depp nel prossimo film dell’attore “My American Lover“. A rivelarlo è il tabloid britannico “The Mirror”, che diffonde alcune indiscrezioni a tal proposito.

Vanessa Paradis, che di Depp è la moglie nella vita reale, potrebbe essere la partner femminile della pellicola, di cui ancora però non si sa molto.

La bella attrice e cantante, che ha avuto modo di lavorare con il marito in occasione del lancio del suo DVD Heartbreaker, ha dichiarato di essere impaziente di recitare insieme al suo compagno di vita, aggiungendo di essere anche un po’ nervosa per questo debutto.

A quanto sembra, la signora Depp sembra aver trovato il modo migliore per evitare al marito delle “distrazioni” sul lavoro dovute alla presenza di altre avvenenti attrici, come nel caso di “The Tourist”, quando, secondo alcune indiscrezioni, a far eliminare una scena sexy che Johnny Depp avrebbe dovuto girare a fianco di Angelina Jolie fu proprio Vanessa Paradis, evidentemente temendo che il fascino dell’attuale compagna di Brad Pitt avrebbe potuto crearle qualche problema al suo rapporto di coppia.