Johnny Depp sembra davvero non perdere tempo. Giusto una manciata di giorni fa si annunciava la separazione dalla compagna storica Vanessa Paradis e ora sembra abbia già una nuova fiamma: si tratterebbe dell’attrice bisessuale Amber Heard, con cui ha di recente girato la pellicola The Rum Diary – Cronache di una passione.

Johnny Depp e Amber Heard si starebbero frequentando già da un po’ e sembra che sia stata proprio la loro relazione a portare alla rottura di lui con Vanessa Paradis, la compagna con cui stava da 14 anni e con cui ha avuto due figli.

Galleria di immagini: Johnny Depp e Vanessa Paradis: foto

La passione tra i due attori sarebbe scoppiata proprio sul set galeotto di The Rum Diary – Cronache di una passione, film uscito recentemente nelle nostre sale. Secondo i bene informati, Johnny avrebbe inoltre regalato ad Amber un cavallo per poter cavalcare insieme.

La bionda è stata avvistata spesso negli ultimi tempi sul set di The Lone Ranger, la nuova pellicola che Depp girerà fino ad agosto. Dopo la separazione avvenuta in termini amichevoli con Vanessa Paradis, il protagonista della serie dei Pirati dei Caraibi sembra quindi aver davvero già voltato pagina con la 26enne Amber Heard, attrice vista anche in Drive Angry, The Ward – Il reparto, Benvenuti a Zombieland, nella sfortuna serie TV The Playboy Club e che nel 2010 aveva fatto coming out rivelando la sua bisessualità e la sua relazione con la fotografa Tasya Van Ree.

Fonte: Enstarz