Manca ormai poco all’uscita di “The Tourist“, lo spy-thriller girato dal regista di “Le vite degli altri” Florian Henckel von Donnersmarck. La pellicola uscirà infatti il 17 dicembre nelle sale di tutta Italia, ma le due superstar del film, Johnny Depp e Angelina Jolie, arriveranno a Roma già il 15 dicembre per l’anteprima nazionale.

La prima nella Capitale sarà dunque la perfetta occasione glamour per lanciare un film che sta già creando un’attesa spasmodica e che si candida a possibile campione di incassi della stagione festiva, andandosi a scontrare contro il solito cinepanettone annuale, “Natale in Sudafrica”.

Una sfida curiosa per Christian De Sica, protagonista del film comico nostrano ma che ha anche la parte del detective nella pellicola con le stelle hollywoodiane e quindi probabilmente anche lui presente all’anteprima romana di The Tourist del 15 dicembre. Chissà poi se ci saranno i compagni delle star, ovvero Brad Pitt e Vanessa Paradis?

Nel cast di “The Tourist”, remake del francese “Anthony Zimmer”, oltre a Depp, alla Jolie e a De Sica troveremo quindi anche Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton e Steven Berkoff.

Di seguito vi mostriamo alcune nuove foto dal set italiano della pellicola, girata principalmente a Venezia. La storia ruota infatti intorno a un turista americano (Johnny Depp) che si imbatte in una spia dell’Interpol interpretata da una scatenata Angelina Jolie.