La bellissima e sensuale Angelina Jolie e il sex symbol Johnny Depp hanno condiviso per alcuni mesi il set del film “The Tourist“, l’atteso thriller diretto dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck che uscirà nei cinema il prossimo 10 dicembre.

Che cosa succede quando due star del calibro della Jolie e di Depp devono condividere lo stesso set? Secondo il regista Florian Henckel von Donnersmarck, tra i due protagonisti del film c’è stata una sorta di alchimia perfetta, puro affiatamento.

Entrambi gli attori sarebbero molto simpatici e socievoli e la loro intesa sarebbe stata proprio impeccabile.

Così il regista in una recente intervista ha dichiarato:

Fin dal primo momento in cui si sono incontrati c’è stata subito un’alchimia particolare e ho saputo che ci saremmo molto divertiti nel fare questo film. Infatti, dovrò cancellare molte scene in cui loro semplicemente ridono insieme e si divertono.

In realtà, durante le riprese del film, le voci sul rapporto Jolie-Depp erano molto diverse. Infatti, secondo quanto viene riportato sul Web, la simpatia iniziale della Jolie con Depp si è presto trasformata in pura intolleranza e insofferenza solo dopo alcune scene girate insieme.

Comunque, come ha affermato il regista stesso:

Spero di esser riuscito a far trasparire nella pellicola la perfetta intesa, la meravigliosa alchimia che si è sviluppata tra i due attori sul set.

Il film si ambienta a Venezia e racconta la storia di Frank (Johnny Depp), un turista americano in visita in Italia che s’innamora di un’agente dell’interpol (Angelina Jolie) che è sulle tracce di un pericoloso criminale.

Nel cast accanto a Johnny Depp e Angelina Jolie, ci sono anche Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff, Nino Frassica, Giovanni Guidelli e Raoul Bova.