Due interessanti video dedicati a “The Tourist” sono stati distribuiti nelle scorse ore e sono già disponibili sul Web per la gioia dei più curiosi, ovvero di quanti attendono l’uscita del film per vedere all’opera, per la prima volta insieme, Johnny Depp e Angelina Jolie.

Il film è un remake della pellicola francese “Antony Zimmer” e racconta le vicende di turista americano in vacanza a Venezia, interpretato da Johnny Depp, che viene travolto da un insieme di intrighi e avventure molto pericolose a causa di Elise, l’affascinante agente dell’Interpol incontrata per caso interpretata da Angelina Jolie.

Il thriller sarà nelle sale americane il prossimo 10 dicembre, per arrivare in Italia il 15 dicembre e sarà la prima occasione in cui la nuova “coppia” del cinema, Depp e Jolie, lavoreranno fianco a fianco. “The Tourist” comunque è stata l’occasione in cui i due attori si sono conosciuti, visto che, nonostante siano entrambi da anni alla ribalta nel mondo dello spettacolo frequentando pertanto gli stessi ambienti, mai prima d’ora si erano incontrati, né dentro né fuori dal set.

Di seguito ecco quindi i due spot che circolano già sulle televisioni americane.