Johnny Depp e Angelina Jolie faranno sesso in The Tourist. I due popolari attori, protagonisti della nuova pellicola riguardo alla quale è stato diffuso il primo trailer negli scorsi giorni, saranno dunque impegnati in scene hot nel film, e più precisamente il tutto si svolgerà sotto la doccia.

HollywoodLife ha avuto modo di dare uno sguardo in anteprima alla sceneggiatura del film e ne ha riportato alcuni particolari. “The Tourist” è stato descritto come una pellicola molto interessante, piena di scene d’azione. Johnny Depp impersonerà qui Frank Taylor, un turista americano che ha appena divorziato dalla moglie e che incontrerà, durante un viaggio a Venezia, una misteriosa e seducente donna (Angelina Jolie) chiamata Elise Mason.

Dopo essersi conosciuti su un treno, Elise e Frank pernotteranno in un esclusivo Hotel veneziano. La donna si trova sul luogo in missione segreta, per aiutare colui che definisce “l’amore della sua vita”, ovvero un criminale britannico di nome Alexander Pearce che non vede da anni.

Frank dovrebbe passare la notte sul divano, ma dopo aver visto entrare nella doccia “la donna più bella sulla faccia della terra”, non riuscirà a resisterle e tenterà di sedurla. Nello script di “The Tourist” si legge:

Frank a un certo punto entra nella doccia, alza Elise per metterla contro il vetro, stringendo il suo corpo scivoloso per il sapone, finché inizia a baciarla con ardore, e si vedranno le gambe di lei sulla schiena di lui.

Ricordiamo che “The Tourist” arriverà nelle sale americane a partire dal 10 dicembre, mentre da noi in Italia debutterà una settimana dopo, ovvero giorno 17. Di seguito riportiamo il primo trailer del film e una galleria di immagini.

[general http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.swf?vid=21912067 w500 h350]