Entertainment Weekly pubblica ogni anno la sua “Power List”, cioè la classifica dei personaggi del mondo dell’intrattenimento più influenti della terra. Quella del 2010 vede al primo posto l’affascinante Johnny Depp, che si è piazzato davanti a importanti celebrità del mondo della musica e dello spettacolo.

Secondo EW, l’attore è sinonimo di successo di botteghino, infatti “Depp può fare tutto quello che vuole”, e i suoi ultimi tre film vanno a conferma di ciò in quanto hanno superato gli 85 milioni di dollari di incasso. Johnny Depp arriverà presto al cinema con il thriller “The Tourist” accanto a Angelina Jolie per la regia di Florian Henckel von Donnersmarck.

Al secondo posto della classifica figura la famosa pop star Lady Gaga, sempre intenta a scandalizzare con i suoi atteggiamenti e vestiti inusuali. Per ritrovare un attore bisogna scendere al quinto posto dove si trova Will Smith, che dopo aver prodotto e ottenuto un buon successo con “Karate Kid”, ritornerà al cinema nel 2012 con “Men in Black III”.

Solo al settimo posto troviamo il premio Oscar Sandra Bullock, che ritornerà sul grande schermo il prossimo anno con “Extremely Loud and Incredibly Close” accanto a Tom Hanks.