Vanessa Paradis e Johnny Depp si stanno separando? Secondo un tabloid svizzero una delle coppie più longeve, e affascinanti e riservate, dello star-system è in piena crisi, soprattutto per il vizio del bell’attore americano di attaccarsi alla bottiglia. Ma al solito i due tacciono.

Non è nemmeno la prima volta che simili insinuazioni vengono fatte su questa coppia in particolare, soprattutto perché sia Johnny Depp che Vanessa Paradis sono ferocemente attaccati alla loro privacy, e non essendoci notizie è facile creare di tutto. Stavolta sembra che sia lei ad averne abbastanza del fatto che il suo compagno sia troppo dedito all’alcool, tanto che gli avrebbe persino detto di tornare a casa

Galleria di immagini: Johnny Depp e Vanessa Paradis: foto

«Solo quando non ne ha più nel sistema.»

I rumor erano emersi già da quando Johnny è apparso in pubblico per la promozione di “The Rum Diary“, dove era stato visto aggirarsi tra un party e l’altro un po’ troppo allegro, dando modo ai tabloid di lanciare l’allarme sul fatto che non fosse già single. Ma lui e Vanessa al solito sono passati oltre, sereni come al solito.

I due stanno insieme da 13 anni, hanno avuto due figli, Lily-Rose Melody e John Christopher, di 12 e 9 anni, non si sono mai sposati e vivono a Parigi. E visto che questa non è altro che l’ennesima voce, potrebbe come al solito non avere alcun fondamento. A parte il fatto che l’inclinazione di Johnny per l’alcool sembra essere un dato di fatto ormai, come ha dimostrato appena un paio di mesi fa cadendo ubriaco a Los Angeles.

Fonte: LeMatin