Johnny Depp e Vanessa Paradis non si stanno lasciando. Nonostante i rumor sulla presunta crisi circolino tra insider da mesi, e rimbalzano sulla stampa rosa mondiale, pare che siano tutte montature. Che l’attore di Dark Shadows è sempre più stanco di negare.

Johnny Depp lo va ripetendo infatti da allora, che lui e Vanessa Paradis, sua compagna da 14 anni, con cui ha avuto due figli, non sono affatto in crisi. E la cosa potrebbe andare avanti ancora per chissà quanto tempo. Ma il poveretto, in giro in questi giorni per il tour promozionale dell’ultimo film di Tim Burton, insiste:

Galleria di immagini: Johnny Depp e Vanessa Paradis: foto

«È un dazio che devo pagare per la celebrità: devo continuamente negare la mia separazione da Vanessa».

Depp poi aggiunge che le continue voci sulla sua presunta separazione stanno mettendo in difficoltà anche la sua famiglia:

«Sto cercando di spiegarlo anche ai nostri figli: Jack ha 11 anni e Lily Rose ne compie 13. Cerchiamo di non darci peso, ma se i figli ce lo chiedono dobbiamo spiegar loro che è il nostro lavoro che genera queste insinuazioni».

E in effetti sembra che il suo continuo negare sia completamente inutile visto che comunque è costretto a parlarne a ogni intervista:

«I rumors non sono veri. Non sono assolutamente veri. Non importa quello che dico a proposito, la gente crede il contrario. Non posso dirlo abbastanza che non è finita.»

Fonte: Messaggero, Sun