Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. La rottura è avvenuta in maniera amichevole, stando a quanto riporta l’agente dell’attore della saga dei Pirati dei Caraibi e del recente Dark Shadows. Le voci di una crisi tra i due circolavano già da tempo e adesso è arrivata la conferma ufficiale.

Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, che andava avanti da ben 14 anni e rappresentava una delle unioni più solide e longeve nell’ambiente hollywoodiano, anche se i due non erano mai convolati a nozze.

Galleria di immagini: Johnny Depp e Vanessa Paradis: foto

I due attori hanno due figli insieme, Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002. L’annuncio della rottura è stato affidato a un rappresentante di Depp:

«Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati in maniera amichevole. Per favore rispettate la loro privacy e, ancora più importante, la privacy dei loro figli.»

Riguardo alle motivazioni della rottura non vi sono ulteriori commenti ufficiali e, considerato l’amore da parte di entrambi per la riservatezza, è difficile che si sbottonino in proposito a breve. Tra le possibili cause comunque potrebbe esserci anche il vociferato flirt di Depp sul set dell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi con una comparsa della pellicola.

Fonte: YourTango