Johnny Depp sarà di nuovo l’indiscusso protagonista del quarto film della saga Disney sui Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare arriverà nelle sale statunitensi il 20 maggio, mentre i fan italiani dell’attore dovranno attendere l’arrivo dell’estate per vederlo.

La star 47enne ha recentemente affermato di amare il suo personaggio Jack Sparrow perchè non ha limiti ed è capace di fare qualsiasi cosa.

L’attore, che quasi sicuramente vestirà gli stessi panni anche nei prossimi due film che la Disney avrebbe già programmato, ha dichiarato:

Puoi fare quello che vuoi. Lui è uno spirito libero.

Johnny Depp comunque ha detto di amare il personaggio così tanto che possono nascere dei “problemi”, in quanto non è mai pronto a lasciarsi andare e deve ripetere le scene più volte.

L’attore ha indossato i panni del pirata più famoso del mondo anche nella vita reale. Lo scorso mese di ottobre infatti un’allieva della scuola Old Woolwich Road di Meridian ha scritto una lettera in cui chiedeva un aiuto per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Depp non si è fatto pregare e si è presentato con tanto di sciabola e cappello da pirata.