Prendere un’isola personale e godersela in santa pace nei momenti di relax, sembra essere l’ultima moda nata tra le star di Hollywood. Per dirla tutta, il capriccio di comprarne una tutta per sé non rappresenta una novità assoluta: saranno in molti a ricordarsi di quella acquistata da Marlon Brando.

L’immortale stella di Hollywood comprò l’isola di Tetiaroa poco dopo aver girato “Gli ammutinati del Bounty”, uno splendido atollo turchese immerso nell’oceano, distante appena 15 minuti d’aereo da Tahiti.

Successivamente, tutta una serie di celebrità hanno avuto il pallino per tali luoghi meravigliosi: fra gli ultimi arrivati c’è anche Johnny Depp, da poco eletto da Forbes come l’attore più pagato di Hollywood. Il bel Johnny fece trovare come regalo di Natale all’amata Vanessa Paradise un’isola, e più precisamente l’oasi di Little Hall’s Pond Cay, accessibile solo in elicottero o con un idrovolante.

Ma la lista dei VIP interessati ad effettuare un acquisto del genere non termina qui, gli altri nomi illustri che ne possiedono una sono Leonardo DiCaprio, George Clooney, Nicolas Cage, tanto per citarne alcuni.

Altri attori invece ancora non ne hanno comprata una hanno comunque acquistato lì una casa: uno degli ultimi in tal senso è la giovanissima stella di Twilight, ovvero Robert Pattinson, che ha preso casa sull’isola di Wight.