Nella trepidante attesa che il film “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare” sbarchi nelle sale cinematografiche, arrivano nuove foto dal set.

Le nuove immagini ritraggono Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow con il regista Rob Marshall, il produttore Jerry Bruckheimer, gli scenografi John Myhre e Gordon SIM mentre lavorano sul set della pellicola sia ai Pinewood Studios in Inghilterra che a Kauai nelle Hawaii.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4, le foto dal set

Il quarto capitolo della saga fantasy arriverà nelle sale il 18 maggio 2011 in Disney Digital 3D. Il nuovo episodio sarà completamente diverso dai suoi predecessori e dovrebbe inaugurare una nuova trilogia. Innanzitutto ci sono delle new entry come Penelope Cruz, mentre non ci saranno più Keira Knightley e Orlando Bloom. La stessa trama sarà più avvincente e articolata.

Come recita la sinossi sulla pagina di Facebook dedicata alla famosa saga:

“In questa nuova avventura il Capitano Jack Sparrow intraprenderà uno straordinario viaggio alla ricerca della mitica Fontana della Giovinezza, ma una donna che appartiene al suo passato lo costringerà a imbarcarsi sulla Queen Anne’s Revenge, la nave dello spaventoso pirata Barbanera. Inizia per lui un’avventura in cui si domanda se la donna lo stia solo usando o se abbia veramente trovato l’amore”.

Del cast fanno parte, oltre a Johnny Depp e Penelope Cruz, anche Geoffrey Rush, Ian McShane, Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Lo sceneggiatore della serie, Terry Rossio, si è già messo all’opera per scrivere il quinto episodio della saga, che vedrà nuovamente alla regia Rob Marshall e protagonista Johnny Depp.