Sarà nuovamente un anno d’oro per Johnny Depp. Il bell’attore americano ritornerà nei cinema il 20 maggio con Pirati dei Caraibi 4: Oltre i Confini del Mare, e successivamente il 28 ottobre con il nuovo “The Rum Diary“.

Ne è stato appunto finalmente annunciato il debutto: anche se i lavori sul film erano stati conclusi nel 2009 c’erano stati vari problemi di produzione e non era stato possibile fino ad oggi fissarne una finestra d’uscita.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4, le foto dal set

The Rum Diary è diretto da Bruce Robinson ed è l’adattamento del racconto di Hunter S. Thompson. Narrerà la storia del giornalista Paul Kemp (interpretato da Depp), in fuga da New York e diretto a Porto Rico. La sua fuga non sarà però per niente tranquilla, dato che incontrerà Amber e Eckhart, un’affascinante ragazza americana e il suo fidanzato, quest’ultimo coinvolto in affari loschi.

E dopo Pirati dei Caraibi 4, la carriera di Johnny nei panni dell’attraente Jack Sparrow non si concluderà qui, visto che il blasonato attore è fortemente intenzionato a partecipare attivamente in ulteriori progetti della saga Disney. Depp è infatti in trattative per Pirati dei Caraibi 5 e il produttore Jerry Bruckheimer sembra averne già pronta la sceneggiatura.

Intanto, manca poco più di un mese e mezzo per vedere nei cinema il quarto capitolo del popolare franchise, riguardo il quale sono state recentemente rilasciate nuove immagini.

Dulcis in fundo, per tutti coloro che hanno apprezzato The Tourist o comunque l’interpretazione di Johnny Depp a fianco della bellissima Angelina Jolie, è disponibile in DVD Blu-Ray la versione home video della pellicola. Chi se lo fosse perso in sala, può dunque recuperarlo adesso, sempre che lo voglia.