È un trio davvero d’oro quello che si sta valutando per il reboot di “Robocop” diretto da Jose Padilha: si parla infatti nelle ultime ore di un interesse da parte di MGM per Johnny Depp, Tom Cruise e Keanu Reeves, che si dovrebbero contendere la parte di protagonista principale.

La casa di produzione vorrebbe uno dei tre blasonati attori per riportare alla ribalta il lavoro originale di Paul Verhoeven, secondo quanto si vocifera nelle ultime ore. Non vi è comunque nessuna garanzia che uno tra Cruise, Depp e Reeves prenda davvero parte alla pellicola, anche se MGM dovesse offrire loro realmente la parte.

Galleria di immagini: Pirati dei Caraibi 4, le foto dal set

L’ipotesi che una tra le tre star di Hollywood assuma il ruolo di Robocop però appare alquanto strana, visto che interpretando il robot, il volto sarebbe nascosto dalla maschera per tutta la durata del film. Pare dunque difficile che stelle del cinema che fanno leva per richiamare le persone nelle sale non solo sulla loro bravura, ma anche sulla loro immagine, possano accettare di nascondersi dietro una maschera per tutto il tempo.

Ad ogni modo, nel mondo dello spettacolo e del cinema spesso si assistono a varie sorprese, dunque bisogna attendere di saperne di più direttamente dalla MGM.