Warner Bros. sta iniziando a lavorare al remake de “L’Uomo Ombra” e ha ufficializzato che la pellicola sarà interpretata da Johnny Depp e diretta da Rob Marshall: il duo di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” si ricompone dunque per la riproposizione sul grande schermo del film del 1934, basato su un romanzo di Dashiel Hammett.

Sarà John DeLuca ad occuparsi della produzione del nuovo “L’Uomo Ombra” e, insieme a Rob Marshall, i due si sono dichiarati felici di lavorare nuovamente a fianco di uno tra gli attori più blasonati e talentuosi di Hollywood:

Galleria di immagini: Johnny Deep

“Io e John (DeLuca) siamo molto felici di lavorare ancora con Johnny, specialmente in un progetto così di classe e classico.”

Johnny Depp andrà ad interpretare nel film Nick Charles, un detective privato che risolve dei casi in collaborazione della ricca moglie Nora e del loro cane Asta. L’originale “L’uomo Ombra” è una brillante commedia sofisticata e con buoni spunti gialli, interpretata da William Powell e Myrna Loy, all’epoca attori poco conosciuti ma che grazie al successo del film diventarono una delle coppie più amate del cinema. Inoltre, la pellicola diede origine a cinque sequel e ad una serie TV.