Glamour Vanity ha stilato una nuova e curiosa lista: la top Ten degli “Hollywood’s best male kissers“. La classifica si basa sulle testimonianze raccolte dalle attrici che hanno condiviso scene amorose con le star hollywoodiane e dichiarazioni di ex fidanzate.

Vista la classifica, sarebbe naturale pensare subito ai sex symbol, tanto amati dal grande pubblico. In realtà Vanity riserva delle sorprese. Infatti, al primo posto, risulta l’attore Will Ferrell. Famoso per la sua simpatia più che per il suo sex appeal, l’attore può vantare molte estimatrici. L’attrice Anna Friel, che ha condiviso il set di “Land of the Lost” con Ferrell, ha dichiarato:

Non lo penseresti mai guardandolo, ed invece bacia in modo fantastico. Se qualcuno volesse provare un vero bacio dovrebbe chiamarlo e provarlo.

Al secondo posto della curiosa top ten c’è Johnny Depp. La giovane attrice inglese Keira Knightley, co-protagosnita del film “I Pirati dei Caraibi“, ha detto di Depp:

Ho sempre pensato che Johnny fosse un gran baciatore. Non avrei mai potuto chiedere di meglio all’età di 14 anni se non baciare Johnny.

Invece, l’attrice francese Marion Cotillard, che ha condiviso con Depp il set di “Public Enemies“, ha dichiarato:

Johnny Depp è veramente un bell’uomo! Ero molto nervosa sul set e lui è stato così protettivo e gentile con me. A dir la verità i suoi baci sono stati indimenticabili!.

Il sex symbol delle teenager, il bel Robert Pattinson è solo all’ottavo posto della classifica. Se la fidanzata ufficiale, l’attrice Kristen Stewart, non ha mai espresso giudizi sui suoi baci, la sua co-protagosnita del film “Bel Ami”, Christina Ricci è stata molto generosa di complimenti. Così la Ricci ha dichiarato:

Rob è un ragazzo molto dolce e simpatico. E’ anche molto bravo a baciare. A me piace molto.

Al nono posto c’è Zac Efron, mentre al decimo Taylor Lautner. In entrambe i casi le rispettive ex, Vanessa Hudgens e Taylor Swift, hanno parlato molto bene dei loro baci.