Secondo il Daily Express, il noto attore Johnny Depp sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo del cacciatore nella famosa fiaba di Biancaneve. “Biancaneve e il cacciatore” sarà un film diretto da Rupert Sanders e sceneggiato da Evan Daugherty.

La Universal Pictures ha annunciato che il suo adattamento della fiaba dei fratelli Grimm sarà nei cinema a Natale 2012.

Il film ripercorre la celebre fiaba di Biancaneve, con la regina cattiva che vuole uccidere la figliastra, la buona e gentile Biancaneve. Così la crudele regina chiederà al cacciatore di portare Biancaneve nel bosco per eliminarla. Il cacciatore, però, non asseconderà il volere della regina e lascerà libera la ragazza.

Il cast del film è ancora aperto: se ci sono voci insistenti riguardo Johnny Depp nei panni del cacciatore, per il ruolo della malefica regina ancora non si hanno certezze. Infatti, dopo i primi rumor che volevano Angelina Jolie per quella parte, adesso sarebbe stata scritturata Charlize Theron.

Inizialmente la parte del cacciatore era stata offerta a Tom Hardy (“Inception”), che però ha dovuto rinunciare a causa delle riprese del terzo film di Batman, atteso per luglio 2012.

Dal cappellaio matto al cacciatore di un’altra fiaba: Johnny Depp salverà Biancaneve?